Chi siamo

Siamo Erica e Roberto, genitori e amanti da sempre di viaggi. Adoriamo gironzolare per il mondo e scoprire posti nuovi, lontani, ma anche vicini.

I nostri due bimbi viaggiatori ci seguono ovunque e si divertono con noi scoprendo il mondo.

Viaggiare con loro, sicuramente è impegnativo e bisogna organizzarsi però è meraviglioso anche perché i bambini riescono a farti notare dei dettagli che i nostri occhi non vedono, credeteci viaggiare con i bambini ne vale la pena.

Ci è sempre piaciuto viaggiare, ma da quando siamo mamma e papà, ancora di più perché loro ci insegnano a scoprire nuovi luoghi, con uno spirito diverso…..quello dei bambini!

MAMMA ERICA: organizzatrice di itinerari, ama i viaggi on the road, la storia e la geografia, si sente libera e felice quando viaggia. Appena finito un viaggio pensa già al prossimo. Cosa non può mancare nella sua valigia? … La guida di viaggio.

PAPA’ ROBERTO: organizzatore degli spostamenti e delle prenotazioni. Appena arriva a destinazione acquista la cartina stradale aggiornata e studia i migliori percorsi per raggiungere gli itinerari pensati con Erica. Sempre pronto a tutto per uno scatto di un tramonto o di un paesaggio….e soprattutto per immortalare una posa simpatica dei suoi piccoli. E’ l’autista del gruppo. Cosa non può mancare nella sua valigia? … La reflex.

IL NOSTRO CUCCIOLO: Tommy, 5 anni, ama “muoversi”, non sta mai fermo, adora le macchinine che porta sempre con sé nelle sue scoperte. Gli piacciono i viaggi in auto, in treno, in aereo, sui battelli. Quando inizia un capriccio non lo ferma più nessuno. Cosa non può mancare nella sua valigia? … Le macchinine, ovviamente!

IL NOSTRO ORSETTO: Nik, un anno, il suo primo volo a 8 mesi. Adora mangiare, mai partire senza un grissino o un biscottino da sgranocchiare tra un pasto e l’altro. Per il momento ama mamma, papà e il suo fratellone e manda a tutti un sacco di bacini.Cosa non può mancare nella sua valigia? … Il suo orsetto per la nanna.

 

POLLON: la nostra gattina. E’ con noi dal 2010, ancora prima della nascita dei nostri piccoli. Autonoma e indipendente ci aspetta sempre al ritorno dai nostri viaggi. Viene accudita dai “nonni” durante le nostre assenze. E…non sembra se la passi tanto male…..in pieno relax senza i nostri piccoli che gli “tirano” la coda.

 

Se vuoi sapere di più di noi, leggi la nostra storia.