Benvenuto sul nostro sito Bimbi Viaggiatori, sicuramente se sei arrivato qui è perchè come noi ami viaggiare e scoprire nuovi luoghi assieme ai tuoi bambini.

Ci presentiamo, siamo Erica e Roberto, una coppia di genitori con la passione per i viaggi e le scoperte che facciamo assieme ai nostri bambini: Tommy e Nik.

Dopo il primo viaggio in quattro, a Creta, abbiamo deciso di aprire i nostri diari per condividere esperienze, consigli, informazioni utili per viaggiare in famiglia.

Siamo sempre alla ricerca di nuove destinazioni dove portare i nostri cuccioli.

Nel nostro blog troverai le sole nostre esperienze di viaggio che vogliamo condividere con te e con la tua famiglia.

I luoghi e i racconti che leggerai nel nostro blog sono frutto della nostra passione e ispirazione, scelti in base al nostro gusto.

Con i bambini abbiamo iniziato a viaggiare in modo nuovo e diverso, con gli occhi e stupore dei piccoli.

Buon divertimento e buona esplorazione assieme ai tuoi bambini.

Se ti fa piacere restare aggiornato sui nostri racconti di viaggio, seguici sulle nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Se vuoi conoscerci di più leggi la nostra storia e se vuoi qui sotto trovi una piccola descrizione su di noi.

Bimbi Viaggiatori: racconti e occasioni di viaggio sul web

Qualcosa su di noi

MAMMA ERICA: organizzatrice di itinerari, ama i viaggi on the road, la storia e la geografia, si sente libera e felice quando viaggia. Appena finito un viaggio pensa già al prossimo. Cosa non può mancare nella sua valigia? … La guida di viaggio.

PAPA’ ROBERTO: organizzatore degli spostamenti e delle prenotazioni, sempre a caccia di offerte di viaggio. Appena arriva a destinazione acquista la cartina stradale aggiornata e studia i migliori percorsi per raggiungere gli itinerari pensati con Erica. Sempre pronto a tutto per uno scatto di un tramonto o di un paesaggio….e soprattutto per immortalare una posa simpatica dei suoi piccoli. E’ l’autista del gruppo. Cosa non può mancare nella sua valigia? … La reflex.

TOMMY: ama muoversi e scoprire posti nuovi. E’ un vero e proprio esploratore, adora la natura, in modo particolare il bosco, i fiumi ed i ruscelli. Rimane incantato ogni volta che scopre qualcosa di nuovo.

 NIK: il più piccolo del gruppo, curioso e con la passione per gli animali. In viaggio non ha problemi a sperimentare sapori nuovi e è sempre a caccia di nuove amicizie.

POLLON: la nostra gattina. E’ con noi dal 2010, ancora prima della nascita dei nostri piccoli. Autonoma e indipendente ci aspetta sempre al ritorno dai nostri viaggi. Viene accudita dai “nonni” durante le nostre assenze. E…non sembra se la passi tanto male…..in pieno relax senza i nostri piccoli che gli “tirano” la coda.


Bimbi Viaggiatori

Privacy Policy Cookie Policy impostazioni tracciamento pubblicità