Lago di Tenno con la famiglia: offerta per un week-end

Lago di Tenno con la famiglia

Ciao famiglie viaggiatrici, a forza di gironzolare on line abbiamo scovato questa offerta per passare un week-end al Lago di Tenno con la famiglia.

Cosa ne dite di trascorrere qualche giorno a rilassarsi vicino ad uno dei più incantevoli laghi del Trentino?

Presentazione dell’offerta

Un week-end al Lago di Tenno con la famiglia per godere di una delle zone più paesaggistiche del Trentino.

Ideale per chi ama i laghi di montagna, organizzare passeggiate, nuotare o semplicemente rilassarsi con i bambini.

Descrizione dei luoghi

Canale di Tenno con la famiglia

A pochi chilometri da Riva del Garda si raggiunge il Lago di Tenno, uno specchio d’acqua custodito tra i boschi e le montagne.

Le sfumature del lago sono splendide color turchese e smeraldo che contrastano con il verde della natura che lo circonda.

Le sue acque poi, sono pulite e cristalline.

E’ uno dei laghi balneabili più belli del Trentino, con spiagge libere per rilassarsi in mezzo alla natura.

Oltre che camminare lungo i sentieri che lo circondano è possibile anche noleggiare un pedalò o una canoa per fare un giro sul lago.

Per una piacevole passeggiata con la famiglia, dal Lago di Tenno si raggiungere il borgo medievale di Canale, inserito tra i borghi più belli d’Italia.

Vicoli acciottolati, case in pietra, vecchi solai ricoperti di pannocchie, tipici vòlti a botte e ballatoi, donano a questo luogo un’atmosfera d’altri tempi.

Nei dintorni è possibile anche visitare le meravigliose località del Lago di Garda come ad esempio Riva del Garda e Torbole e scoprire lo splendido Parco Grotta Cascate Varone.

A mezz’ora di strada si può esplorare anche la vicina Valle di Ledro, famosa per il suo lago e per le palafitte di Ledro, un intero villaggio di capanne in legno lasciate dai nostri antenati.

Potete trovare tutte le info per organizzare una vacanze al Lago di Tenno con la famiglia nel nostro racconto a questo link.

Struttura selezionata

Abbiamo rintracciato questa incantevole villa, composta da alcuni appartamenti, arredati in stile rustico, situata in zona panoramica vicino al castello di Tenno.

La struttura distribuita su due livelli dispone di un ampio giardino attrezzato e una splendida piscina con vista sulla valle.

Gli appartamenti, alcuni con vista anche sul castello, sono dotati di una cucina ben attrezzata, bagno, soggiorno, TV satellitare a schermo piatto, connessione WiFi gratuita.

Inoltre, è disponibile sul posto, il parcheggio privato gratuito.

Nelle vicinanze sono presenti diversi ristoranti e trattorie dove poter gustare i piatti della tradizione locale, in particolare la carne salda, prelibatezza tipica della zona.

La struttura gode di ottime recensioni sia su Booking 9/10 sia su TripAdvisor 4,5/5, inoltre, viene considerata positivamente anche dalle famiglie che soggiornano con i bambini.

Chi ha trascorso la sua vacanza in questa struttura ha apprezzato la sua splendida posizione, ideale per scoprire la zona e godersi una vacanza in pieno relax e tranquillità, circondati dalle montagne.

Quote per la famiglia

 Il costo di un appartamento per un nucleo familiare composto da 2 adulti e 2 bambini (il nucleo è solo a titolo esemplificativo ed è modificabile per numero di componenti) è, alla data di pubblicazione dell’articolo, di:

Potete allungare il periodo, anzi in questo caso vi segnaliamo che con una piccola cifra in più potete aggiungere altre 2 notti, per esempio:

e l’offerta diventa ancora più vantaggiosa!

Come aderire all’offerta.

Per aderire all’offerta basta prenotare tramite i link che trovate sopra, in corrispondenza delle date, e sarete reindirizzati direttamente alla pagina di Booking dove abbiamo trovato questa struttura.

I link sono già impostati per i periodi indicati di riferimento e per la composizione familiare di 2 adulti e 2 bambini.

Non vi resta che cliccare sulla struttura, guardare se può essere di vostro interesse, ed in caso prenotare.

Prima di prenotare, però, potete modificare la ricerca adattando la prenotazione alle vostre esigenze (giorni) e al vostro nucleo familiare (per esempio inserendo il numero corretto di componenti e l’età dei bambini).

Per modificarlo, direttamente all’interno della pagina dedicata alla struttura, dovete scorrere fino a quando trovate il box “Disponibilità” e modificare la ricerca con quello che vi serve, successivamente cliccare su “verifica la disponibilità”.

Se la struttura non corrisponde alle vostre esigenze o è al completo ma vi piace la località, a questo link trovate altre strutture in zona, sempre dal sito di Booking.

Le quote non derivano direttamente da nostre offerte (non siamo un’agenzia viaggi, non vendiamo viaggi e non prenotiamo strutture come potete leggere a questo link), ma dal prezzo proposto dal portale, nel momento in cui pubblichiamo l’articolo, quindi, è suscettibile di variazioni non dipendenti da Bimbi Viaggiatori.

Tutte le informazioni, i servizi della struttura, il regolamento ed altri dettagli, come anche alcune foto, li trovate direttamente sul link della struttura, vi consigliamo di leggere le sezioni sui “servizi” e “Leggi prima di prenotare”.

La disponibilità è limitata e potrebbe essere che la struttura risulti al completo, quindi se vi interessa prenotate il prima possibile.

Se siete riusciti ad approfittare di questa offerta, e volete raccontare la vostra esperienza, inviaci qualche foto, magari condividendola sul nostro gruppo Facebook.

Se non trovate interessante questa offerta ma volete restare informati, iscrivetevi ai nostri canali social (Facebook, Instagram, ecc…) oppure al nostro canale Telegram per vedere le nuove offerte che condivideremo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy