Riva del Garda con la famiglia: offerta sul lago in autunno

Torbole

Ciao famiglie viaggiatrici, ricominciamo con un’offerta di viaggio, che abbiamo rintracciato sul web, per iniziare l’autunno a Riva del Garda con la famiglia.

La struttura si trova tra Torbole e Riva del Garda, di fronte al porto San Nicolò, uno dei punti più panoramici per poter fotografare il Lago di Garda e godersi la tranquillità di queste località insieme con la famiglia.

Presentazione dell’offerta a Riva del Garda con la famiglia

Un week-end con la famiglia sul lago più grande d’Italia, in una struttura vista lago, vicina alle bellissime Riva del Garda e Torbole.

Un posto da dove organizzare delle belle passeggiate con i bambini o delle pedalate in ciclabile.

Potete passeggiare in una Riva del Garda poco affollata, fuori stagione.

Ammirare i tramonti sul Lago di Garda e, se volete, approfittare dei bellissimi sfondi che il lago regala in questo periodo per scattare splendide foto.

Di fronte alla struttura infatti si trova un parco, poco conosciuto, il Parco di San Nicolò dove spesso vengono scattate le foto agli sposi.

Riva del Garda con la famiglia: descrizione dei luoghi

Riva del Garda con la famiglia

Ci troviamo nella parte alta del Lago di Garda, in Trentino.

Facilmente raggiungibile in auto, uscita dell’autostrada A22 “Lago di Garda Nord” e poi seguendo la strada statale in direzione Riva del Garda.

Oppure in treno, scendendo a Rovereto e da lì con una corriera verso Riva del Garda (la fermata dista 50 m. dalla struttura).

Ci troviamo tra Torbole (qui potete leggere di questo incantevole borgo) e l’elegante Riva del Garda.

Sia Torbole che Riva del Garda possono essere raggiunte con una piacevole passeggiata di 20 minuti.

L’autunno poi è una delle stagioni più belle per visitare il lago godendosi dei mille colori che la stagione regala e i magnifici tramonti infuocati serali!

Struttura selezionata

Abbiamo rintracciato un appartamento al Residence Centro Vela, una struttura che abbina il confort dei servizi offerti dall’hotel con l’autonomia che un appartamento può dare quando si viaggia con la famiglia.

Porto San Nicolò

Infatti, gli appartamenti sono corredati con cucina completa di stoviglie, padelle, bollitore, kit di pulizia ed altri utensili.

La struttura ha anche un ristorante e un bar con ottimi dolci e gelati per gustose merende con i piccoli e permettere a mamma e papà un bel aperitivo!

La struttura ha pensato anche a chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe e accetta volentieri i nostri amici animali (questo potrebbe prevedere un supplemento).

Tutti gli alloggi, serviti dall’ascensore e alcuni con vista sul lago, dispongono di TV satellitare.

Inoltre, è disponibile sul posto, il parcheggio esterno gratuito oppure anche privato, senza prenotazione al costo di € 10,00 al giorno.

La struttura gode di buone recensioni sia su Booking 8,6/10 sia su TripAdvisor 4,5/5.

Chi ha trascorso la sua vacanza in questa struttura ha apprezzato anche la sua posizione.

Quote per la famiglia

Il costo di un appartamento per un nucleo familiare composto come indicato (il nucleo è solo a titolo esemplificativo ed è modificabile per numero di componenti) è, alla data di pubblicazione dell’articolo, di:

Quota per 2 persone per 1 notte:

Quota per 3 persone (2 adulti e 1 bambino) per 1 notte:

Quota per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) per 1 notte:

la cancellazione è gratuita fino a 2 giorni prima dell’arrivo, successivamente il costo di annullamento è pari al 100%.

Non servirà alcun pagamento anticipato ma si pagherà direttamente nella struttura.

La struttura ha diverse tipologie di appartamenti compresi appartamenti più grandi per famiglie più numerose.

Come aderire all’offerta

Tramonto

Per aderire all’offerta basta prenotare tramite i link che trovate sopra, in corrispondenza delle date, e sarete reindirizzati direttamente alla pagina di Booking dove abbiamo trovato questa struttura.

I link sono già impostati per il nucleo familiare e i periodi indicati di riferimento.

Non vi resta che cliccare sulla struttura, guardare se può essere di vostro interesse, ed in caso prenotare.

Prima di prenotare, però, potete modificare la ricerca adattando la prenotazione alle vostre esigenze (giorni) e al vostro nucleo familiare (per esempio inserendo il numero corretto di componenti e l’età dei bambini che in automatico è impostata su 12 anni).

Per modificarlo, direttamente all’interno della pagina dedicata alla struttura, dovete scorrere fino a quando trovate il box “Disponibilità” e modificare la ricerca con quello che vi serve, successivamente cliccare su “verifica la disponibilità”.

Se la struttura non corrisponde alle vostre esigenze o è al completo ma vi piace la località, con il pulsante qui sotto potete trovare altre strutture in zona, sempre dal sito di Booking.

Le quote non derivano direttamente da nostre offerte (non siamo un’agenzia viaggi, non vendiamo viaggi e non prenotiamo strutture come potete leggere a questo link), ma dal prezzo proposto sul portale, nel momento in cui pubblichiamo l’articolo, quindi, è suscettibile di variazioni, sia di prezzo che di servizi, non dipendenti da Bimbi Viaggiatori.

Tutte le informazioni, i servizi della struttura, il regolamento ed altri dettagli, come anche alcune foto, li trovate direttamente sul link della struttura, vi consigliamo di leggere le sezioni sui “servizi” e “Leggi prima di prenotare”.

La disponibilità è limitata e potrebbe essere che la struttura risulti al completo, quindi se vi interessa prenotate il prima possibile.

Se siete riusciti ad approfittare di questa offerta, e volete raccontare la vostra esperienza, inviaci qualche foto, magari condividendola sul nostro gruppo Facebook.

Se non trovate interessante questa offerta ma volete restare informati, iscrivetevi ai nostri canali social e attivate le notifiche (Facebook, Instagram, ecc…) oppure al nostro canale Telegram per vedere le nuove offerte che condivideremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy impostazioni tracciamento pubblicità